F1, Sutil sorprende tutti nelle seconde libere a Monza

Formula 1
Adrian Sutil, Force India
adrian_sutil

Il pilota della Force India compie il miglior giro di giornata davanti alle Renault di Grosjean e Alonso. Ottavo Raikkonen, undicesimo Hamilton, ultimo Fisichella. FAI UN GIRO SUL SIMULATORE E GIOCA A FORMULA SKY

GUIDA TV: COSI' IL GP DI MONZA SU SKY

Adrian Sutil, al volante della Force India, è stato il più veloce nella seconda sessione di prove libere del Gp d'Italia. Sul circuito di Monza il pilota tedesco ha chiuso con il miglior tempo di 1'23"924 precedendo le Renault di Romain Grosjean (1'24"163) e Fernando Alonso (1'24"297. Ottavo tempo per la Ferrari di Kimi Raikkonen (1'24"796), ultimo invece Giancarlo Fisichella (1'25"543) con l'altra rossa. Quarto Heikki Kovalainen, mentre l'altra freccia d'argento di lewis Hamilton ha chiuso con l'undicesimo tempo. Faticano le due BrawnGp con Rubens Barrichello e il leader del mondiale Jenson Button rispettivamente sedicesimo e penultimo.

Il pilota della Mclaren Lewis Hamilton su McLaren, che solo ieri aveva spiegato i segreti del suo essere competitivo sempre, è stato il più veloce, con il tempo di 1'23"936, nella prima sessione di prove libere del Gran premio di Monza in programma domenica. Alle sue spalle si è piazzato, con 1'24"332, il compagno di squadra Heikki Kovalainen; il terzo tempo, con 1'24"471, lo ha fatto registrare Adrian Sutil con la Force India. Quarto riscontro cronometrico, 1'24"477, per Fernando Alonso (Renault), quinto Nick Heidfled (Bmw) con 1'24"683. Completano le prime dieci posizioni Jenson Button (Brawn GP), Sebastien Buemi (Toro Rosso), Giancarlo Fisichella (Ferrari),  Mark Webber (Red Bull) e Kimi Raikkonen (Ferrari). Sedicesimo tempo per Vitantonio Liuzzi (Force India) e 19/o per Jarno Trulli (Toyota).

COMMENTA NEL FORUM DELLA F1

GIOCA A FORMULA SKY


FELIPE MASSA, L'INCIDENTE: GUARDA L'ALBUM FOTOGRAFICO