Montezemolo sicuro: Massa-Alonso coppia fortissima

Formula 1
Luca Cordero di Montezemolo osserva la Ferrari
montezemolo_osserva_ferrari

Il presidente della Ferrari a SKY Tg24: "Lo spagnolo potrà portare un grande contributo alla squadra e Massa sarà recuperato al cento per cento. La F1 ha bisogno di rinnovarsi ritrovando credibilità e interesse con regolamenti certi"

L'anno prossimo quella formata da Alonso e Massa sarà una "coppia fortissima". Se ne è detto convinto il presidente della Ferrari, Luca Cordero di Montezemolo, intervistato da Sky Tg24. "Alonso - ha spiegato Montezemolo, che ha comunque ringraziato Raikkonen - potrà portare un contributo con la sua capacità di lavorare con la squadra".

Quanto a Felipe Massa, ha detto di fare "grande affidamento" sul recupero del pilota brasiliano. "L'anno prossimo - ha concluso - saremo competitivi". Sulla Ferrari in generale, infine, Montezemolo ha detto che il successo si deve a "innovazione continua, tecnologia estrema, grande passione e capacita' di vendere un prodotto che non è una semplice auto, ma un sogno".

La Formula Uno "ha bisogno di rinnovamento, di destare interesse, di ritrovare credibilità, con regolamenti certi e che non cambino ogni giorno". Lo ha detto il presidente della Ferrari, Luca Cordero di Montezemolo, in un'intervista a Sky Tg24. Montezemolo si è poi augurato che venga organizzata "una giornata di lavoro con i media, gli sponsor e gli organizzatori per migliorare questo straordinario sport".

GIOCA A FORMULA SKY

COMMENTA NEL FORUM DELLA F1


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SKY SPORT