Button, no sex, please: c'è di mezzo il Mondiale

Formula 1
Jessica Michibata e Jenson Button come due piccioncini: in Brasile , però, niente sesso
jessica_michibata_jenson_button_ap_02

Onde evitare pur piacevoli distrazioni, in Brasile si è presentato al paddock, per la prima volta in questa stagione, senza la inseparabile fidanzata, la splendida modella giapponese Jessica Michibata. GUARDA LA SEXY GALLERY, GIOCA A FORMULA SKY!

di Lorenzo Longhi
da Londra

GUIDA TV: IL GP DEL BRASILE SU SKY

A un passo dal traguardo, da quel titolo mondiale su cui dieci mesi fa nessuno avrebbe scommesso, Jenson Button non deve pensare ad altro. E così, onde evitare pur piacevoli distrazioni, in Brasile si è presentato al paddock, per la prima volta in questa stagione, senza la inseparabile fidanzata, la splendida modella giapponese Jessica Michibata. Che, ufficialmente, è rimasta in Giappone per lavoro, anche se una fonte vicina al pilota inglese ha raccontato al Daily Mirror che "si tratta di un week end troppo importante e Jenson deve concentrarsi solo sulla corsa".

I tabloid britannici, però, non si sono lasciati scappare l’occasione: No sex please, I’m Button”, titola il Sun, mentre il Mirror sostiene che Button "deve rimanere freddo", scherzando anche sull’assenza della fidanzata, della quale peraltro lo stesso Button, poche settimane fa dopo il Gran Premio di Singapore, aveva magnificato le doti di massaggiatrice.

Insomma, come in una vecchia commedia: niente sesso, siamo inglesi, ed ecco che Jessica non sarà ad Interlagos nel fine settimana, anche se non è esclusa la sua presenza domenica. Quando, almeno è quello che spera Button, sarà il momento dei festeggiamenti. Prima, però, c’è un Mondiale da conquistare, e Button dovrà cercare di vincerlo proprio in casa del compagno di scuderia Barrichello, che in classifica ha 14 punti in meno ma che avrà il pubblico tutto dalla sua parte. E, questa volta, Jenson dovrà farlo senza i massaggi di Jessica.

COMMENTA NEL FORUM DELLA F1

GIOCA A FORMULA SKY

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SKY SPORT