Hockenheim, Vettel davanti ad Alonso nelle ultime libere

Formula 1
Sebastian Vettel sfreccia davanti al muretto della Ferrari (foto Ap)
The Ferrari Formula One team monitors the second free practise session while german Sebastian Vettel from Red Bull passes in his car at the race track in Hockenheim, Germany, Friday, July 23, 2010. The German Formula One Grand Prix will take place on Sunday July 25. (AP Photo/Martin Meissner)

Il tedesco della Red Bull ha ottenuto il miglior tempo nelle terze prove libere del Gp di Germania. Alle sue spalle Fernando Alonso (staccato di 284 millesimi) e Mark Webber (605 millesimi). Alle 14 si deciderà la griglia di partenza

COMMENTA NEL FORUM DELLA F1

Sebastian Vettel ha ottenuto il miglior tempo nella terza sessione di prove libere del Gp di Germania, undicesimo appuntamento del mondiale di F.1. Ultimi 60' di libere condizionati dalla pioggia caduta copiosa nel corso della notte e anche nella mattinata. Il tedesco della Red Bull ha fermato il cronometro a 1'15"103 negli ultimi emozionanti minuti delle prove precedendo di 284 millesimi la Ferrari di Fernando Alonso, che ieri era stato il più veloce nelle seconde libere e di 605 millesimi il compagno di squadra, l'australiano Mark Webber.

Bene anche Felipe Massa, quarto con l'altra Ferrari (1'15"854). Quinto tempo per la Mercedes di Nico Rosberg (1'16"046), davanti al leader del mondiale Lewis Hamilton con la McLaren (1'16"207) e all'altra Mercedes di Michael Schumacher (1'16"473). Solo tredicesimo il campione del mondo in carica Jenson Button, con l'altra Mclaren (1'17"037).