Massa, battutaccia su Alonso: "Cos'ha più di me? I pidocchi"

Formula 1
Fernando Alonso e Felipe Massa, i piloti della Ferrari(foto Ansa)
sport_formula_uno_alonso_massa_ansa

Il pilota brasiliano della Ferrari, ospite della tv nel suo Paese, è stato protagonista di una gaffe ironizzando sul compagno di scuderia. Al programma, condotto dalla modella Gianne Albertoni, erano presenti anche i colleghi Bruno Senna e Lucas Di Grassi

Tutte le classifiche del Mondiale

Momento di goliardia alla televisione brasiliana. Dopo che la presentatrice si impappina nel pronunciare il nome "Scuderia Ferrari", i tre giovani piloti brasiliani della Formula 1, Felipe Massa, Bruno Senna e Lucas Di Grassi sono presi dalla ridarella e il pilota ferrarista fa anche una battuta poco felice sul suo compagno di squadra, Fernando Alonso.

Quando la presentatrice del programma 'CQC', la top model Gianne Albertoni, nota per le sue gaffe, gli chiede che cos'ha in più di lui Alonso per essere primo pilota della Ferrari, Felipe tra l'imbarazzo e le risate ribatte: "I pidocchi". Il programma è proseguito tra le domande ingenue e poco preparate della Albertoni, con una minigonna vertiginosa e alta una spanna in più dei tre piloti, e le battute di Massa, Senna e Di Grassi.

Guarda anche:
Massa verso il Gp di "casa": "Felice di correre in Brasile"

Commenta nel Forum della F1