Gp Budapest, Hamilton il più veloce nelle libere. Alonso c'è

Formula 1
Il britannico Hamilton sul circuito di Budapest: Alonso lo tallona
hamilton_budapest_1

Il campione della McLaren ha ottenuto il miglior tempo nella seconda sessione di prove del GP d'Ungheria davanti al ferrarista. Terzo tempo per Button, Felipe Massa ha invece ottenuto il sesto tempo provvisorio. Ottavo Schumacher. LE FOTO DELLA STAGIONE

FOTO: Il Gp di Germania - Il Gp d'Europa - Il Gp di Gran Bretagna - L'album della stagione 2011

Il calendario della stagione

I VIDEO: Tutti i segreti della F1 nelle clip di Motorsport

E' la McLaren di Lewis Hamilton la più veloce anche nelle seconda sessione di prove libere in vista del Gran Premio d'Ungheria. Dopo aver dominato in mattinata sul circuito dell'Hungaroring, il pilota inglese si è ripetuto nel pomeriggio sfoderando un 1'21"018 precedendo la Ferrari di Fernando Alonso (1'21"259) e la Freccia d'Argento del compagno di scuderia Jenson Button (1'21"322).

Quarta la Red Bull di Mark Webber (1'21"508) davanti al compagno di squadra e campione del mondo Sebastian Vettel (1'21"549) ed all'altra Rossa di Felipe Massa (1'22"099). Ottava la Mercedes di Michael Schumacher, mentre è solo diciannovesimo Jarno Trulli con la sua Lotus (1'24"994). Ultimo l'altro italiano Vitantonio Liuzzi che con la Hispania Racing non ha fatto meglio di un 1'28"255.

Commenta nel Forum della Formula 1