Alonso suona la carica: "Il nostro obiettivo è il titolo"

Formula 1
Fernando Alonso è arrivato ad Abu Dhabi carico (Getty)
alonso_abu_dhabi_ferrari_getty

Lo spagnolo della Ferrari alla vigilia del Gp di Abu Dhabi conferma tutta la sua voglia di primato: "Ci sono ancora tre gare da disputare. Abbiamo bisogno di recuperare e sarebbe bello finire davanti a Vettel domenica, a prescindere dalla posizione"

"Ci sono ancora tre gare da disputare ed il campionato è sempre il nostro principale obiettivo". Fernando Alonso conferma alla vigilia del GP di Abu Dhabi l'unico obiettivo suo e della Ferrari: recuperare la prima posizione nel Campionato Piloti perso on favore di Sebastian Vettel. "Abbiamo bisogno di recuperare e sarebbe bello finire davanti a Sebastian ad Abu Dhabi a prescindere dalla posizione. E se vinco sarà ancora meglio".

"Ma per questo è necessario fare un passo avanti - sottolinea il campione di Oviedo -. Al momento non siamo abbastanza forti per vincere. Mi auguro si possano apportare delle modifiche alla monoposto e di migliorarne la propria competitività e avvicinarci alla Red Bull sia il sabato che la domenica" conclude Alonso riferendosi alle difficoltà in qualifica che costringono le due Ferrari a partire in griglia dalle posizione successive alle prime due.