Gp Monaco, la vera scommessa è Massa. Per i bookie

Formula 1
Massa pronto a rendere felice i suoi fan ed a sorprendere i bookmakers: a Monaco è l'unico dei top driver ad essere quotato 18,00 per la vittoria(Foto Getty)
felipe_massa_getty

IL GP DI MONACO LIVE IN ESCLUSIVA SU SKY. Per i bookmaker britannici, Vettel favorito, poi Alonso (a  4,33). In ribasso le quote di Hamilton. Buone le possibilità di Raikkonen, ma tra i top drivers si sale a 18,00 solo con il successo di Felipe

I bookmaker britannici ritoccano al ribasso le quote sulla vittoria di Lewis Hamilton al Gp di Monaco,  in programma questo fine settimana: il pilota della Mercedes,  originariamente offerto a 7,50, ora si gioca a 7,00, alle spalle del  favorito Sebastian Vettel (a 3,50) e al ferrarista Fernando Alonso (a  4,33). Buone le possibilità di successo anche per Kimi Raikkonen: il primo posto nel Gp monegasco si gioca a 7,50. Alle sue spalle sul  tabellone, riferisce Agipronews, si piazzano l'altro pilota della Mercedes, Nico Rosberg, a 8,00, e Mark Webber, a 13,00. Si sale a 18,00 per la vittoria di Felipe Massa.