Eutelsat Tv Awards, una nomination per Sky Sport F1 HD

Formula 1
Eutelsat Tv Awards 2013: Sky Sport F1 HD concorre al premio con una nomination
all_winners_eutelsat_awards

Il canale 206, interamente dedicato alla Formula 1, concorre alla 16.a edizione del premio. Un evento che punta a riconoscere la qualità della televisione satellitare. Presenti ben 20 Paesi

Sky Sport F1 HD è tra le nomination dell'Eutelsat Tv Awards di quest'anno, il premio, giunto alla sedicesima edizione, che riconosce la qualità della televisione satellitare e che quest’anno prende in considerazione 100 canali da 20 Paesi.

La giuria ha comunicato la shortlist dei candidati e Sky Sport F1 HD è tra le nomination per la categoria Sport. Tra le altre categorie spicca anche la nomination, di Sky Arte HD, candidato nella sezione Culture/Documentaries.

Entro il 30 ottobre la giuria decreterà i vincitori dei premi di quest’anno, ma anche il pubblico potrà votare da casa il proprio canale preferito. Infatti, tutti i canali iscritti al premio competono per il People’s Choice Award,il riconoscimento popolare che avrà come vincitore il canale che otterrà il maggior numero di voti attraverso la piattaforma online.

Basterà cliccare sul link entro il 30 ottobre, selezionare il Paese di appartenenza e votare per uno dei canali candidati. Tra quelli Sky, oltre a Sky Sport F1 HD, è presente anche Sky Sport HD. La premiazione avverrà il 15 novembre, a Venezia, nella “Notte dei satelliti”.