Alonso: "Nessun rimpianto, onore ai migliori"

Formula 1
Deluso ma senza rimpianti. Queste le sensazioni che trasmettono le parole di Alonso nel post GP dell'India (Foto Getty)

LE PAROLE ROSSE. Per lo spagnolo le poche speranze di rimonta, anche per il titolo costruttori (obiettivo 2° posto), si sono spente al Buddh Circuit. Massa: "Vettel fantastico". Il team principal Domenicali: "Riprendiamoci certi palcoscenici"

"Non ho rimpianti per quest'anno. Penso che alla RedBull abbiano fatto meglio di noi. Dobbiamo fargli i complimenti, questo è uno sport dove ne vince uno, sempre il migliore. Quest'anno sono stati loro i migliori". Sono le parole di Fernando Alonso dopo la conclusione del gran premio dell'India. Nelle ultime tre gare "dobbiamo fare dei podi - ha proseguito lo spagnolo della Ferrari -. Sicuramente, se noi siamo sul podio, prendiamo punti agli altri perche' ci sono solo tre posizioni per essere lì. Dobbiamo fare meglio, cominciando da Abu Dhabi e cercando di essere sul podio con una macchina o, se possiamo, con tutte e due le Ferrari".

Riprendiamoci le scene
- La Red Bull "ha meritato di vincere questo Gran Premio e questa stagione, sono andato quindi a fare i complimenti a Horner, è giusto così". Lo ha detto il team principal della Ferrari, Stefano Domenicali, al termine del GP. "Questo è il loro giorno e quindi è giusto lasciare lo spazio a chi ha meritato di vincere - ha proseguito Domenicali commentando l'inchino di  Vettel alla sua monoposto -. Sono cose che ho vissuto per tanto tempo e adesso è anche il tempo di riprenderci queste scene".

IL POST GP DI FELIPE MASSA