Una MP4-29 che sembra d'acciaio. Questa è la McLaren 2014

Formula 1
La presentazione ufficiale della McLaren: ecco la MP4-29 (foto dalla pagina Twitter ufficiale della McLaren)

Il team di Woking ha svelato online, con la presentazione ufficiale, la monoposto per la prossima stagione di F1. I primi scatti su Twitter ed il video-commento di Vanzini e Vandone

La McLaren ha presentato on line la nuova monoposto per il Mondiale di Formula 1, la MP4-29. Quello che spicca nella nuova vettura è il "naso" adeguato alle nuove regole, con una sezione sporgente stretta per soddisfare le norme di crash test senza abbassare l'intera parte anteriore come sembrava potesse essere secondo alcune indiscrezioni. La monoposto è stata presentata in una livrea argento con la dicitura MP4-29, visto che non è stato ancora raggiunto con il nuovo sponsor principale dopo il divorzio con Vodafone.


Da Twitter sono arrivati i i primi scatti sulla vettura che verrà guidata da Button e Magnussen.


Arriva Boullier?
- Eric Boullier si è dimesso con effetto immediato da team principal della Lotus e si prepara a diventare il responsabile del team McLaren. Secondo quanto scrive il sito Autosport il francese è il primo tassello della riorganizzazione di Ron Dennis alla McLaren. Nuovo team principal 2014 alla Lotus sarà lo stesso patron Gerard Lopez, che si avvarrà del contributo del copresidente Andrew Ruhan.