LA FOTOGALLERY. La Lotus ha debuttato ufficialmente durante i test del Bahrain. I tecnici hanno progettato una macchina con un musetto assolutamente fuori dall'ordinario
![](https://static-archive.sky.it/images/sezioni/sport/formula1/2014/02/19/1__tweet-lotus-okok.jpg.transform/gallery-horizontal-mobile/null/img.jpeg)
La nuova Lotus esce dai box durante i test in Bahrain. L'auto che correrà durante la stagione 2014 si chiama E22 (foto da Twitter) -
Vai allo Speciale F1 2014![](https://static-archive.sky.it/images/sezioni/sport/formula1/2014/02/19/2__prima-lotus14-okok.jpg.transform/gallery-horizontal-mobile/null/img.jpeg)
Per la Lotus, quella in Bahrain è la prima uscita ufficiale, non avendo preso parte ai test precedenti che si sono svolti a Jerez de la Frontera (foto da Twitter) -
Vai allo Speciale F1 2014![](https://static-archive.sky.it/images/sezioni/sport/formula1/2014/02/19/3__lotus_getty.jpg.transform/gallery-horizontal-mobile/null/img.jpeg)
Sui sedili della scuderia di Enstone siederanno il confermato Romain Grosjean e il venezuelano Pastor Maldonado -
Vai allo Speciale F1 2014![](https://static-archive.sky.it/images/sezioni/sport/formula1/2014/02/19/4__lotus_getty.jpg.transform/gallery-horizontal-mobile/null/img.jpeg)
Come già lo scorso anno, la Lotus monterà motori Renault. Stessa scelta fatta da Red Bull, Caterham e Toro Rosso -
Vai allo Speciale F1 2014![](https://static-archive.sky.it/images/sezioni/sport/formula1/2014/02/19/5__musetto_1.jpg.transform/gallery-horizontal-mobile/null/img.jpeg)
L'elemento che più colpisce della E22, un po' come in tutte le auto di quest'anno, è il musetto -
Vai allo Speciale F1 2014![](https://static-archive.sky.it/images/sezioni/sport/formula1/2014/02/19/6__musetto_2.jpg.transform/gallery-horizontal-mobile/null/img.jpeg)
La parte anteriore della Lotus, secondo molti, assomiglia ad un tricheco. Presenta una biforcazione, con una parte leggermente più lunga dell'altra -
Vai allo Speciale F1 2014![](https://static-archive.sky.it/images/sezioni/sport/formula1/2014/02/19/7__lotus_getty.jpg.transform/gallery-horizontal-mobile/null/img.jpeg)
La parte posteriore della nuova E22. Essendo scesa in pista più tardi rispetto alle altre squadre, la Lotus deve recuperare un po' di terreno perso. "Stiamo lavorando per migliorare l'affidabilità della monoposto", ha detto Grosjean -
Vai allo Speciale F1 2014