Ecclestone a Schumi: "Tuo grandissimo tifoso, non deludermi"

Formula 1
La Ferrari attraverso facebook e twitter raccoglie gli incoraggiamenti per Schumi sul proprio sito con "#ForzaMichael!" (Foto Getty)
schumi_getty

Il padrino della F1 dedica un pensiero a Schumacher a nove settimane dall'incidente di Meribel. Sabine Kehm: "Michael si trova sempre in una fase di risveglio. La situazione clinica è immutata"

"Michael si trova sempre in una fase di risveglio. La situazione clinica è immutata". Lo scrive Sabine Kehm, manager di Michael Schumacher, che è ricoverato all'ospedale di Grenoble, in seguito alla caduta sugli sci dello scorso 29 dicembre: "Ogni informazione medica che non è confermata dall'equipe sanitaria o dal management - aggiunge - deve essere considerata infondata".

Ecclestone tifoso n.1
- Michael Schumacher, dopo l'incidente sulle nevi di Meribel dello scorso 29 dicembre, è ricoverato in stato di coma indotto all'Ospedale Universitario di Grenoble, e da allora non sono cessati i messaggi di incoraggiamento da parte di semplici tifosi, ma anche di amici e personaggi del mondo della Formula 1. La Ferrari attraverso facebook e twitter li raccoglie sul proprio sito con "#ForzaMichael!". Quello di oggi è di un tifoso particolare, Bernie Ecclestone, che ricorda gli inizi della carriera del sette volte campione del mondo. "Michael, è stata una lunga notte per convincere sia Eddie Jordan a lasciarti andare che Flavio (Briatore, ndr) a prenderti, ma tralasciando le ore di sonno perse, ha funzionato bene e sono molto orgoglioso di esserci riuscito. Sono sempre stato un tuo grandissimo tifoso, quindi non deludermi. I miei auguri più sinceri!" scrive il "padrino" della F1.