Red Bull On Stage, la Formula 1 ti aspetta!

Formula 1
Red Bull On Stage, la F1 ti aspetta!
red_bull_on_stage

Cè tempo fino al 20 aprile per candidarsi al  progetto che prevede l'inserimento nel mondo della F1 di 4 studenti e neolaureati per uno stage retribuito e comprensivo di alloggio all'interno di Scuderia Toro Rosso, a Faenza

C'è tempo fino al 20 aprile per candidarsi al "Red Bull On Stage", progetto che per il secondo anno consecutivo prevede l’inserimento nel mondo della Formula 1 di 4 studenti e/o neolaureati con un programma di internship che offre uno stage retribuito e comprensivo di alloggio all’interno di Scuderia Toro Rosso, a Faenza. Pochi giorni ancora per un'avventura formativa eccezionale in un ambito professionale assolutamente unico.

Semaforo verde
- Lo Stage inizierà il 16 giugno 2014 e si concluderà il  30 settembre 2014. Le aree d’inserimento nella prestigiosa scuderia sono Production, Purchasing, Gearbox and Systems, Electronics and Control Systems. I 4 dipartimenti accoglieranno i talenti selezionati con una procedura estremamente rigorosa e contribuiranno, con un'esperienza assolutamente esclusiva, alla costruzione delle loro basi per un’affermazione professionale nel mondo della Formula 1.

Le candidature - La registrazione delle candidature è possibile sul sito: www.redbull.it/tororosso  e prevede come requisito di base la condizione di studente o neolaureato (laurea conseguita non prima di luglio 2013). Con la registrazione inizia il processo di selezione che prevede diverse fasi:

1. Test on line e candidatura (fino al 20/4/2014): saranno misurate intelligenza, logica, determinazione e intraprendenza.

2. Video intervista autoprodotta di 3 minuti ed ulteriore test (dal 9 al 16/5/2014) per 40 talenti (10 per ogni dipartimento) scelti dalle Risorse Umane di Red Bull e Scuderia Toro Rosso e in conclusione colloquio finale a Faenza riservato a 3 candidati per ognuno dei 4 dipartimenti.

L'inizio dello stage - La partnership con la società di recruiting Bachelor Selezione Neolaureati garantirà a tutti i partecipanti al Red Bull On Stage la competenza e un canale privilegiato di accesso ai servizi che Bachelor Selezione Laureati propone ai laureati. Lo stage in Scuderia Toro Rosso inizierà il 16 giugno e terminerà il 30 settembre (con una pausa estiva di due settimane). Retribuito e comprensivo di alloggio, prevedrà un’ulteriore e preziosa esperienza sul campo: la partecipazione al GP di Monza dove i 4 stagisti potranno non solo vivere tutta l’emozione di un Gran Premio di Formula 1, ma sperimentare anche sulla pista è il lavoro di un Top Team quale Scuderia Toro Rosso. Con Red Bull On Stage, Red Bull firma un nuovo, grande progetto dedicato a promuovere e a mettere le ali a talento e passione.