Playing For Children, la Formula 1 torna in campo

Formula 1
Playing For Children, 3 settembre allo stadio Brianteo
schermata_2014-09-01_a_18_30_23

Partita benefica al "Brianteo" di Monza contro il Team Sky Sport il 3 settembre: verranno raccolti fondi per sostenere la ricerca contro la leucemia. Si può contribuire anche non partecipando all'evento. Ecco come

La Formula 1 gioca a calcio per il gol più importante. Torna "Playing For Children", la partita benefica tra la Nazionale Piloti e il Team Sky Sport per sostenere la lotta alla leucemia. Si gioca mercoledì 3 settembre allo stadio "Brianteo" di Monza.

Acquistare un biglietto per la partita di mercoledì significa sostenere attivamente il Comitato Maria Letizia Verga, impegnato nel progetto “Dai! Costruiamolo Insieme” per la realizzazione del nuovo centro di ematologia pediatrica.

Anche chi non potrà essere presente alla partita avrà modo di aiutare i bambini in cura all’Ospedale di Monza. Basta una donazione tramite bonifico al Comitato e una comunicazione e-mail (info@comitatomarialetiziaverga.org) con dati personali, ricevuta e numero di biglietti da regalare, per donare i tagliandi ai bambini del reparto di ematologia pediatrica e alle loro famiglie.