Si riattiva l'homepage di Schumi a 20 anni dal 1° Mondiale

Formula 1
Come appare l'homepage del sito web personale di Michael Schumacher
schumacher_homepage_sito_web

L'annuncio della portavoce Sabine Kehm: "Il 13 novembre 1994 è un giorno speciale nella vita sportiva di Michael Schumacher: lui è stato il primo tedesco a vincere il titolo di campione del mondo, il primo di sette titoli"

"Il 13 novembre 1994 è un giorno speciale nella vita sportiva di Michael Schumacher: 20 anni fa - ricorda la sua portavoce storica, Sabine Kehm, è stato il primo tedesco a vincere il titolo di campione del mondo di Formula Uno, il primo di sette titoli. Per celebrare il 20° anniversario del suo primo titolo di campione del mondo sarà riattivata l'homepage di Michael. Speriamo di dare così a tanti appassionati di tutto il mondo, il cui affetto è rimasto intatto dopo l'incidente, una casa".

"La homepage, di nuova concezione, è dotata di molte immagini che raccontano la fantastica storia di Michael, con numeri, dati e fatti che hanno costellato la sua splendida carriera. Al suo interno, fa sapere ancora la Kehm, c'è anche una fan-area in cui i tifosi possono inviare i loro messaggi via twitter a Michael".

"Vorremmo ringraziare tutte le persone che con le loro energie positive desiderano il meglio per Michael. Siamo sicuri che lo hanno già aiutato", è il messaggio della famiglia di Michael che compare sull'homepage dal titolo "Grazie a tutti".