Jerez, atto terzo: la Ferrari sorride con Kimi. Nasr super

Formula 1
Testa giornata di test a Jerez, Ferrari in pista con Raikkonen, che conclude la sessione con il secondo tempo (Foto Getty)

LIVE-BLOG. Dopo le prime convincenti uscite di Vettel la Rossa si gode anche gli ottimi tempi di Raikkonen, che chiude la sessione alle spalle della Sauber del brasiliano. Terza la Mercedes di Rosberg. Problemi per Alonso: solo 32 giri per la sua McLaren

Terzo appuntamento con i test a Jerez de la Frontera: in pista Sainz, Alonso, Raikkonen, Ricciardo, Nasr, Massa, Rosberg e Maldonado. Il protagonista a sorpresa è Felipe Nasr, che con la sua Sauber motorizzata Ferrari fa segnare il miglior tempo. Secondo Kimi Raikkonen, impegnato al volante della nuova SF15T. Costretto a rientrare ai box con il carroattrezzi per un problema alla W06, Nico Rosberg riesce comunque a percorrere 100 giri e chiudere con il terzo tempo. McLaren costretta a rientrare ai box in anticipo, dopo i 6 giri del debutto Fernando Alonso ne conclude 32. "Abbiamo individuato una perdita di pressione del liquido di raffreddamento e abbiamo rimosso la power unit per esaminarla, ma è un processo lungo", spiegano i tecnici della scuderia.

GLI AGGIORNAMENTI SUL TUO SMARTPHONE