Rosberg indietro tutta: "Già chiusa la polemica con Lewis"

Formula 1
Pace fatta tra Hamilton e Rosberg: la polemica del GP in Cina fa già parte del passato (Foto Getty)
rosberg_hamilton_getty_1

Il tedesco della Mercedes tira il freno dopo il duro attacco sferrato al compagno di scuderia, al termine della gara di Shanghai: "Abbiamo avuto un confronto molto costruttivo. Ora siamo concentrati sul prossimo Gran Premio in programma in Bahrain"

Torna il sereno ai box Mercedes: a garantirlo è Nico Rosberg, che aveva infiammato la conferenza stampa post gara in Cina. "La polemica con Hamilton è già una cosa del passato", scrive attraverso un videomessaggio su twitter il pilota tedesco, "I momenti dopo il Gran Premio sono stati decisamente intensi, ma abbiamo avuto un confronto estremamente positivo, costruttivo. Stiamo già pensando al Bahrain".

Duello a bordo pista - Ad accendere la polemica era stato lo stesso Rosberg, che aveva accusato il campione del mondo di averlo danneggiato con la sua condotta di gara, ottenendo una secca risposta da Hamilton: "Il mio lavoro non è pensare alla gara di Nico". Lo scontro rappresenta un campanello d'allarme per il team di Brackley, dopo le ripetute schermaglie della scorsa stagione.