Ferrari, Marchionne: "Abbiamo fatto grandi passi avanti"

Formula 1
Sergio Marchionne nel box Ferrari durante il Gp d'Italia del 2014
marchionne_ferrari_ansa_1

Il presidente della Rossa è entusiasta dopo l'inizio di stagione positivo di Vettel e Raikkonen: "Ci sono le condizioni per fare progressi significativi a livello di performance". Poi lancia una frecciata a Ecclestone: "Non possiamo fare gratis i motori"

“La Scuderia ha fatto grandi passi avanti, non parlo solo della vittoria a Sepang in Malesia: credo ci siano le condizioni per fare progressi significativi a livello di performance”. Così Sergio Marchionne sulle prestazioni della Rossa. “Spero di vedere progressi già in Bahrein, credo che quando torneremo a Monza la macchina avrà dei cambiamenti fondamentali che ci permetteranno di gareggiare in modo intelligente”, spiega il presidente della Ferrari.

Frecciata Ecclestone - Marchionne, intervenuto a margine dell’assemblea Fca che si è svolta ad Amsterdam, non risparmia una frecciata a Ecclestone sulla festione del circus di F1: “Non possiamo fare gratis i motori per tenere in piedi la Formula 1, non è un problema nostro ma di Ecclestone: noi non possiamo metterci i soldi”.