Lewis non si nasconde: "Voglio il terzo Mondiale"

Formula 1
Hamilton ha vinto il GP del Bahrain davanti a Raikkonen e Rosberg (Foto Getty)
hamilton_baseball_getty

Il britannico della Mercedes ringrazia il team per averlo aiutato a non sbagliare nella gestione delle gomme in Bahrain, tenendo dietro fino alla fine la Ferrari di Raikkonen. Rosberg: "Un errore molto deludente. Peccato, la macchina era fantastica"

"Il mio obiettivo è senz'altro il terzo titolo mondiale, sono riuscito a tenere in salute le gomme e ho vinto". Lewis Hamilton ringrazia il suo team per averlo aiutato a non sbagliare nella gestione delle gomme tenendo dietro fino alla fine la Ferrari di Raikkonen. "Abbiamo dimostrato che la Mercedes e' ancora la migliore - dice ancora il britannico -, ma la Ferrari sta spingendo davvero tanto per chiudere il divario. Ringrazio il mio team per questo, alla fine ho avuto anche un piccolo problema ai freni ma niente di grave".

Rabbia Nico - Molto deluso l'altro pilota della Mercedes, Nico Rosberg: "Sono andato dritto in curva, ho perso i freni alla fine e questo è molto deludente. Ringrazio comunque gli ingegneri per la macchina che era fantastica".