VIDEO. Vettel: "Ehi ragazzi, lavoro fantastico"

Formula 1

E' il team radio del tedesco subito dopo la pole position conquistata al Gran Premio di Singapore. Giro super del 28enne tedesco, che ha chiuso la sua prova staccando di quasi un secondo il leader della classifica Hamilton. Arrivabene: "Seb straordinario, ma avrei preferito accadesse a Monza"

"Hey ragazzi, lavoro fantastico, lavoro fantastico". Queste le prime parole rivolte ai box, via radio, da Sebastian Vettel dopo aver conquistato la prima pole position con la Ferrari nel GP di Singapore. Per il 28enne tedesco si tratta della 46esima partenza in pole della carriera.

Il team principal
- "A essere onesto sarebbe stato più  bello fare la pole position a Monza davanti al nostro pubblico che ci  ha fatto un gran tifo. Detto questo va bene anche qua". Queste le  parole del team principal della Ferrari Maurizio Arrivabene a caldo dopo la pole di Singapore. "Sebastian è stato incredibile -aggiunge Arrivabene ai microfoni di  Sky Sport- nell'ultimo tentativo poteva stare più calmo visto che  aveva tre decimi di vantaggio invece ha attaccato ed è andato anche a  'baciare' il muro e per fortuna non lo ha preso. Bravo anche Kimi che  si è ritrovato. Bella soddisfazione ma adesso giriamo pagina e pensiamo a domani".

 

Le difficoltà della Mercedes - Sulle inattese difficoltà della Mercedes il team principal di Maranello sottolinea: "Io voglio parlare del gran lavoro fatto dai  ragazzi, della loro umiltà e del loro attaccamento alla squadra. Ogni  scuderia ha dei problemi noi abbiamo lavorato sui nostri e lasciamo  alla Mercedes i loro".