Seb: "Stagione fenomenale", Kimi: "Nel 2016 battere le Mercedes"

Formula 1

Vettel sottolinea l'ottimo lavoro svolto dalll'intero team nella conferenza stampa di Abu Dhabi, ultima tappa del Mondiale: "Anno fantastico", Raikkonen lancia la sfida a Rosberg e Hamilton

Chiude la stagione con il sorriso, Sebastian Vettel: "E' stato un anno fantastico, al di sopra delle aspettative, semplicemente fenomenale", sottolinea alla vigilia del GP di Abu Dhabi, l'ultimo del Mondiale. "L'obiettivo non può essere quello di stare vicino alle Mercedes, vogliamo stare davanti", aggiunge puntando già al prossimo anno, "I successi ottenuti possono velocizzare il processo che ci renderà ancor più forti".

 

Raikkonen: "Stagione nella media" - Soddisfatto anche Kimi Raikkonen: "E' stato un anno nella media, superiore al 2014 anche se lontano da quello ideale. Il prossimo anno cercheremo di fare meglio. L'obiettivo è sfidare e battere le Mercedes". L'ottimismo non manca: "Solo dopo che le nuove macchine saranno scese in pista per i test e le prime gare, sapremo qualcosa in più. E' stato fatto parecchio lavoro in fabbrica, sono fiducioso sul fatto che già dopo pochi giri si vedrà il lavoro positivo, sono sicuro che avremo un pacchetto forte".