Red Bull oltre i limiti, slalom sulla montagna innevata

Formula 1
La Red Bull di Verstappen sfreccia sulla neve (foto da Twitter @redbullracing)

VIDEO. La scuderia austriaca è riuscita nell'impresa di far girare una Formula 1 sulla leggendaria pista da sci Streif a Kitzbuhel. La monoposto, guidata da Max Verstappen, è stata equipaggiata con catene e si è destreggiata senza problemi anche in condizioni estreme

Fuori programma sulle nevi austriache per la Red Bull in attesa di scendere in pista davvero con l'avvio della nuova stagione di Formula 1. La scuderia austriaca ha diffuso sul proprio sito internet le prime immagini della 'scalata' in montagna della Rb7 (monoposto campione del mondo nel 2011 con Vettel) equipaggiata con catene e guidata dal giovanissimo pilota olandese, ora alla Toro Rosso, Max Verstappen.

Impresa riuscita - Lo show è stato realizzato dal team di Milton Keynes sulla leggendaria pista da sci Streif a Kitzbuhel, in Austria. "A oltre 1.600 metri di altitudine, con neve e freddo, la squadra si è spinta oltre i confini di ciò che è possibile - spiega il team austriaco -  siamo riusciti a far scendere una monoposto di F1, preparata per l'occasione, giù per una montagna innevata".