Il Mondiale riparte su Sky con 11 Gran Premi in esclusiva Live

Formula 1
La Ferrari di Vettel sfreccia sul circuito brasiliano di San Paolo (foto getty)

Il prossimo 20 marzo la F1 riaccende i motori. La prima metà della stagione sarà in gran parte solo su Sky Sport F1 HD: 7 dei primi 10 GP saranno infatti in diretta esclusiva. Sarà il quarto anno consecutivo raccontato da Sky con una copertura totale e in alta definizione 

Il Mondiale 2016 di Formula 1 riparte in diretta su Sky, con ben 11 esclusive live su 21 gare, tra cui 7 dei primi 10 GP. La prima metà della stagione, quindi, sarà in gran parte in diretta solo su Sky Sport F1 HD (canale 207), a partire dai primi due GP che daranno il via al Campionato in Australia (20 marzo) e Bahrain (3 aprile). In diretta esclusiva su Sky anche il GP di Russia (1° maggio), le grandi gare classiche di Spagna (15 maggio), Canada (12 giugno), Austria (3 luglio), Gran Bretagna (10 luglio) e Belgio (28 agosto), oltre all’autunno di fuoco in Malesia (2 ottobre), Stati Uniti (23 ottobre) e Brasile (13 novembre).

La casa dei motori - Sky Sport F1 HD garantirà, quindi, un’altra stagione (la quarta consecutiva) di copertura totale e in alta definizione con la diretta di tutte le gare in calendario. Inoltre, anche per il 2016, Sky trasmetterà tutte le gare del Motomondiale (MotoGP, Moto2 e Moto3) in diretta e in HD. Per il terzo anno consecutivo sarà quindi Sky Sport MotoGP HD (canale 208) l’unico canale in Italia acceso 24 ore su 24 sulle tre classi del Motomondiale.