FantaGP: ecco i consigli di Boselli per il GP d'Australia

Formula 1

Antonio Boselli

videonews_boselli_sfida_piloti

Si potrà giocare fino a 10 minuti prima dell'inizio del Gran Premio (diretta Sky domenica mattina). Secondo il nostro inviato per vincere servono  sicurezza della prestazione, affidabilità e un bel lavoro in prova...

E’ il campionato più incerto degli ultimi anni, questo significa che voi Team Principal del FantaGp di Formula Uno avete la possibilità di scegliere tante combinazioni. Saranno vincenti? Vedremo, per ora concentratevi sui piloti, quest’anno avete anche la possibilità di scegliere anche solo due piloti e non più tre, avendo un budget più grande per la scelta della scuderia. Attenzione, perché viene l’azzardo è premiato: se beccate un pilota che non è quotato per un gran risultato, otterrete un punteggio più alto. Quindi ci vogliono giudizio e spregiudicatezza, caratteristiche di un vero Team Principal. Dopo i piloti e i team ci sono le predictions, più semplici dell’anno scorso ma sempre esigenti, per aggiungere punti essenziali al vostro score.

I miei consigli? Hamilton e Vettel su tutti perché saranno loro a giocarsi il Mondiale fino alla fine, scuderia Toro Rosso che ha un ottimo rapporto qualità-prezzo. Occhio alla Williams sulle piste veloci e la Red Bull sui cittadini. Per le predictions vi lascio campo aperto, preparatevi e in bocca al lupo. Buona stagione a tutti!