Hamilton pronto al duello: "Ferrari minacciosa, sarà vera lotta"

Formula 1
2° dietro a Rosberg a Melbourne, Hamilton punta alla prima in vittoria stagionale in Bahrain (Foto Getty)
hamilton_pp_getty

Il testa a testa con la Rossa durerà fino all'ultimo GP di Abu Dhabi, ad esserne certo è il britannico a 5 giorni dalla tappa in Bahrain (gara in diretta esclusiva su Sky): "Sarà un Mondiale aperto e divertente"

La battaglia è appena cominciata, e quest'anno sarà particolarmente avvincente: a garantirlo è il campione del mondo Lewis Hamilton. "Sono eccitato al pensiero di altre gare come Melbourne, alla prospettiva che ci saranno fine settimana in cui saremo poco avanti alla Ferrari, altri in cui saremo ruota a ruota e altri ancora in cui loro potrebbero essere avanti. Davvero non si sa nulla, e questo mi piace".

 

Massimo ottimismo - "Ho una buona sensazione riguardo alle mie prestazioni" - ha spiegato l'inglese al sito F1.com -. Tutto lo scorso weekend sono stato davanti fino alla gara, per questo sono fiducioso in vista del Bahrain". "Abbiamo bisogno di maggiore grip meccanico e di ridurre la scia d'aria in uscita dalla parte posteriore, per rendere più facile avvicinarsi e superare. Non ho tutte le risposte, ma so che le modifiche che stanno apportando non è detto migliorino le corse", ha aggiunto nel commentare gli sviluppi tecnici del Mondiale.