Vettel: "Possiamo migliorare". Kimi: "Buon inizio"

Formula 1
Kimi Raikkonen e Sebastian Vettel non pienamente soddisfatti del venerdì in Spagna (Getty)

Il tedesco non è pienamente soddisfatto del venerdì di libere sul circuito spagnolo: "Non è stata una giornata perfetta, ma le impressioni sono buone". Il finlandese: "Bene rispetto alla Russia"

"E’ stato un pomeriggio più complicato per noi rispetto alla mattina, non è stata una
giornata perfetta ma penso si possa migliorare". Dopo il miglior tempo nelle prime libere, Sebastian Vettel ha chiuso la seconda sessione con il quarto miglior tempo assoluto. E’ sembrata la miglior Ferrari della stagione? “Alla fine è solo venerdì – ha detto il tedesco - dobbiamo essere cauti con i giudizi. Le prime impressioni del passo sono buone, possiamo avere una Ferrari ancora più forte vediamo domani".

<blockquote class="twitter-tweet" data-lang="it"><p lang="en" dir="ltr">End of <a href="https://twitter.com/hashtag/FP2?src=hash">#FP2</a> <a href="https://twitter.com/hashtag/Kimi7?src=hash">#Kimi7</a> P2 and <a href="https://twitter.com/hashtag/Seb5?src=hash">#Seb5</a> P4 <a href="https://twitter.com/hashtag/SpanishGP?src=hash">#SpanishGP</a> <a href="https://twitter.com/hashtag/redseason?src=hash">#redseason</a> <a href="https://t.co/7pMooSokIt">pic.twitter.com/7pMooSokIt</a>&mdash; Scuderia Ferrari (@ScuderiaFerrari) <a href="https://twitter.com/ScuderiaFerrari/status/731114601199341568">13 maggio 2016</a></blockquote><script async src="//platform.twitter.com/widgets.js" charset="utf-8"></script>


Kimi: "Meglio che in Russia" - "Credo che rispetto alla Russia abbiamo iniziato meglio". Dopo aver chiuso la seconda sessione di libere al secondo posto, Kimi Raikkonen è contento del venerdì della Rossa. "E' stata una buona giornata, ma dobbiamo ancora lavorare per essere al 100%. E' stato un buon venerdì, meglio rispetto ad altri. Non è andata male ma dobbiamo migliorare in alcuni settori".

 

<div id="video_id_283949"></div><script type="text/javascript">$('#video_id_283949').videoSky({ params: {}, player_id: 47, media_id: 283949, type: 'single', embed: true, webSection: 'sport', webSubSec: 'formula1', style: 'large', token: 'sky'});</script>