Marchionne: "Non soddisfatto, ma speriamo"

Formula 1
Marchionne parla della prima parte di stagione della Ferrari in F1 (Getty)
sergio_marchionne_getty

Il presidente e amministratore delegato del Cavallino difende così la scuderia dopo le ultime deludenti prestazioni nel campionato di Formula 1: "Speriamo in una seconda parte di stagione migliore"

"Se dicessi di essere soddisfatto mentirei". Sergio Marchionne commenta così i risultati della Ferrari nella prima parte della stagione di Formula 1. "Speriamo in una performance migliore nella seconda parte dell'anno", aggiunge il presidente e amministratore delegato del Cavallino commentando con gli analisti i risultati record ottenuti dall'azienda nel secondo trimestre dell'anno.

"Abbiamo preso la decisione di sviluppare le macchine 2016 e 2017 con le nostre competenze interne", perché all'interno della Ferrari esistono "talenti fenomenali". Il presidente e amministratore delegato del Cavallino, Sergio Marchionne, difende così la scuderia dopo le ultime deludenti prestazioni nel campionato di Formula 1.

"Per noi è importante sfruttare quel know how ed è quello che stiamo facendo - ha aggiunto Marchionne commentando con gli analisti i dati della trimestrale -. Dire che abbiamo bisogno di una trasfusione di intelligence tecnica è eccessivo".