Rossi: "Impossibile dire no a test con Mercedes"

Formula 1
Valentino Rossi intervistato da Sky Sport 24

Da Monza, dove è impegnato nel Rally, il pilota della Yamaha risponde alla provocazione di Toto Wolff che scherzando aveva proposto Rossi come possibile sostituto di Rosberg alla guida della Mercedes dopo il ritiro del campione del mondo tedesco

Test con la Mercedes? - Alla festa Mercedes di Stoccarda la battuta di Toto Wolff: "Chi al posto di Rosberg la prossima stagione? Un'ipotesi è quella di offrire la macchina a Rossi o Lorenzo". Pronta la replica di Valentino: "Non sapevo delle parole di Wolff, ma sarebbe bello poter provare la Mercedes. Toto ce l'ha il mio numero, se vuole può chiamarmi e in quel caso sarebbe impossibile dirgli di no. Forse sarebbe un mezzo tradimento nei confronti della Ferrari che resta nel mio cuore anche perché ho avuto la fortuna di provare la macchina e sono molto amico di tanti ragazzi a Maranello, ma come potrei dire di no a un test con la Mercedes se me lo chiedessero? Sarebbe comunque molto difficile".

Addio Rosberg - "Non mi aspettavo che Nico lasciasse la Formula 1. Sono scelte talmente personali che non si puo' ragionare e dire se ha ragione o no. Ha ragione sicuro, mi dispiace, era una bella lotta con Hamilton".
 

Monza Rally Show 2016 Hot night 🔥🔥🔥 📸 Tino Martino

Una foto pubblicata da valeyellow46 (@valeyellow46) in data: