Hamilton-Wolff, pace social: "Nel 2017 più forti"

Formula 1
Lewis Hamilton e Toto Wolff nel video postato da Lewis Hamilton su Instagram
hamilton_wolff_nuova

Il finale di stagione è stato turbolento. I rapporti del pilota con la Mercedes, ora sono tornati come prima. Lo ha assicurato l'inglese con un video postato su Instagram: "L'anno prossimo, insieme saremo più forti"

Quando la pace arriva sui social. La stagione 2016 si era chiusa con rapporti ad altissima tensione tra Lewis Hamilton e la Mercedes. Nel corso del Gran Premio di Abu Dhabi, il muretto della Mercedes aveva avuto grossi problemi a causa della condotta di pista di Lewis Hamilton. La scuderia tedesca aveva addirittura pensato di prendere dei provvedimenti nei confronti del pilota inglese. Poche ore fa sui social network è arrivata la conferma: ormai, tra Hamilton e Toto Wolff, tutto è risolto.

L’inglese ha postato un video dal suo Instagram Stories in compagnia del team manager della Mercedes. Al termine di una chiacchierata di un paio d'ore nella cucina di Toto Wolff, quella che suona come una vera e propria dichiarazione ufficiale. Hamilton, che ha definito l’incontro fantastico, ha rassicurato i fan: "L’anno prossimo avremo una partnership ancora più forte". L’obiettivo è chiaro: tornare più forti e lottare per il campionato.