Sauber, Giovinazzi sostituisce Wehrlein per i test

Formula 1
giovinazzi_intervista

Il terzo pilota della Ferrari va "in prestito" alla scuderia svizzera per i test del Montmeló dal 27 febbraio al 2 marzo. Giovinazzi sostituisce così temporaneamente Wehrlein, ancora convalescente dopo l’incidente nella Race of Champions dello scorso gennaio

Antonio Giovinazzi effettuerà i test del Montmeló sulla Sauber, dal 27 febbraio al 2 marzo, al posto di Pascal Wehrlein. Il terzo pilota della Ferrari scenderà quindi in pista in due delle quattro giornate della prima sessione stagionale di prove sulla pista vicino Barcellona.

Pilota in prestito - Il cambio si è reso necessario a causa dell’indisponibilità di Wehrlein, costretto ad allungare il suo periodo di convalescenza dopo l’incidente nella Race of Champions dello scorso gennaio. Per Giovinazzi si tratta di una grande opportunità di crescita, dato che potrà fare ulteriore esperienza alla guida di una Formula 1. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche