Rosberg, campione in camera: il suo gp da ex

Formula 1
rosberg_twitter

L'ex Mercedes e campione in carica della F1 ha seguito comodamente dal salotto di casa la prima pole position del Mondiale 2017. Su Twitter sfoggia un sorriso molto sereno e nella fase finale delle qualifiche posta: "Emozionato per il Q3. Mercedes o Ferrari?". Alla fine l'ha spuntata il suo ex compagno-rivale Hamilton. Domenica diretta esclusiva della gara su Sky Sport F1 HD

La maggior parte degli sportivi che decide di chiudere la propria carriera vive un tormento interno. Mollare, insomma. non è mai facile. In questa moltitudine, però, di sicuro non c'è Nico Rosberg.

Da campione in carica a campione in camera della Formula 1, l'ex pilota tedesco ha seguito la prima pole position della stagione comodamente dal divano di casa a Montecarlo. E lo ha fatto con sconfinata serenità.

Con un post sul proprio account Twitter, infatti, Rosberg si è mostrato con un bel sorriso mentre in tv Hamilton, suo ex compagno-rivale in Mercedes, Bottas e Vettel si contendevano la pole position. "Emozionato per il Q3. Mercedes o Ferrari?", ha scritto. Alla fine l'ha spuntata Lewis, e chissà se Nico l'avrà presa con la stessa iniziale serenità... 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche