Formula 1, GP Cina High Tech: road to Shanghai

Formula 1

Marta Abiye

Archiviata l’Australia e il suo circuito cittadino atipico è tempo di pensare alla prossima tappa in Cina, sullo spettacolare circuito di Shanghai. Approfondiamo tutti gli aspetti tecnici del GP nel quinto episodio di High Tech (primo passaggio ore 20.30 del 5/4 sul canale 207 Sky Sport Formula1 HD)

GP Cina, circuito di Shanghai, seconda prova del mondiale Formula 1 2017. 
High Tech, episodio n.5, i temi della puntata:

Ferrari al top - In Australia la Rossa ha confermato quanto di buono avevamo visto nei test pre - stagionali. Affidabile, competitiva e veloce a completare il tutto l’ottima strategia del muretto box, che ha portato Vettel sul primo gradino del podio. Scopriamo come la SF70 H è riuscita a battere la Mercedes W08 nel primo appuntamento del mondiale.

In Cina 2° Round - La sfida tra le frecce d’argento e le rosse continua a sul meraviglioso circuito di Shanghai. Analisi sul passo e confronto tecnico tra la SF70 H e la W08.

Shanghai ci darà le risposte - A questa pista non manca nulla, curvoni veloci, staccate violente e il più lungo rettilineo del mondiale. Focus sui freni e poi cosa serve per andare veloci?

Mercedes loves China - Le frecce d’argento a caccia del riscatto a Shanghai, in un gran premio in cui hanno dominato nelle ultime tre stagioni, e in cui nel 2012 hanno colto il primo successo dal ritorno in Formula 1 . Ripercorriamo le vittorie più importanti della casa di Stoccarda.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche