Seb all'attacco: "Battere Hamilton? Sarà questione di dettagli"

Formula 1
Sebastian Vettel: "Siamo sulla strada giusta, per restare in vetta dovremo essere concentrati al massimo in ogni singolo dettaglio"

Vettel carica la Ferrari alla vigilia delle prime uscite in pista del weekend del Gran Premio in Russia: "Abbiamo dimostrato di essere all'altezza dei due uomini Mercedes, dobbiamo essere soddisfatti. Per batterli ancora servirà la massima concentrazione in ogni singolo passo"

CLICCA QUI PER TUTTE LE DICHIARAZIONI DELLA CONFERENZA STAMPA

IL GP DELLA RUSSIA SU SKY SPORT: PROGRAMMA E ORARI

Sebastian Vettel pronto a dare battaglia alle Mercedes, con l'obiettivo di restare in cima alla classifica del Mondiale. A Sochi scatta il quarto GP della stagione, il piano del pilota della Ferrari è chiaro: "E' stato un ottimo avvio di stagione, l'ideale sarebbe vincere tre gare su tre ma non dobbiamo essere troppo avidi... Dobbiamo essere contenti di quello che abbiamo fatto e di ciò che abbiamo dimostrato. Siamo stati all'altezza di Hamilton e Bottas in tutte le gare. Specialmente quest'anno dobbiamo concentrarci su ogni singolo passo per lottare con loro in gara".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche