La delusione di Hamilton: "Le Ferrari sono troppo veloci"

Formula 1

Il pilota della Mercedes sconsolato al termine delle qualifiche sul circuito di Sochi: "Nel terzo settore perdo mezzo secondo, il passo gara è negativo, non abbiamo capito perché". Il GP della Russia è in diretta esclusiva su Sky Sport F1 HD (canale 207)

CLICCA QUI PER RIVIVERE LE QUALIFICHE

LA GRIGLIA DI PARTENZA

QUI I TEMPI DELLA POLE

La delusione di Hamilton

"Con due Ferrari davanti domani la gara sarà molto difficile per noi, ma spero che non saranno troppo veloci e di poter competere con loro". Lewis Hamilton è visibilmente deluso dopo le qualifiche del Gp di Russia dominate dalla Rossa. L'inglese, giunto a oltre mezzo secondo dal poleman Sebastian Vettel, scatterà dalla quarta posizione in griglia.

"Il passo gara venerdi era piuttosto negativo. Le Ferrari invece sono molto veloci anche sul passo gara e sul giro secco, come abbiamo visto oggi. Vedremo come riusciremo a misurarci con loro", dice il pilota della Mercedes. "Perché ho faticato? Non abbiamo ancora capito, altrimenti avremmo già risolto il problema. Nel terzo settore perdo mezzo secondo, quindi è lì il problema principale".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche