Ferrari, Raikkonen: "Un venerdì normale per noi"

Formula 1

Il pilota finlandese ha chiuso con il terzo miglior tempo l'ultima sessione del venerdì: "I tempi sul giro non diconono mlto, dobbiamo vedere sabato dove finiremo. Vento e pista scivolosa, ma è stato così per tutti"

CLICCA QUI PER RIVIVERE LE LIBERE DEL VENERDI'

"Un venerdì normale per la Ferrari". Così Kimi Raikkonen ha commentato la prima giornata di libere a Montmeló, dove domenica si correrà il quinto appuntamento della stagione di Formula 1. Con la sua SF70 H, il finlandese ha chiuso la prima sessione al terzo posto in 1:22.456 e la seconda con lo stesso piazzamento in 1:21.112.

Il bilancio

"I tempi sul giro non dicono molto oggi - ha detto Kimi - dovremo vedere dove finiremo domani. Non è stata una giornata semplice perché le condizioni sono state compòlicate. Tanto vento, parecchie folate e la pista era scivolosa. Ma questo è valso per tutti. Non è stato facile per nessuno, quindi un venerdì normale".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche