Hamilton: "Non ricordo di aver parlato di ritiro". E sulla Ferrari...

Formula 1

Il pilota della Mercedes fa dietrofront e nega di aver parlato di ritiro e assicura di non voler cambiare neanche il team: "Al momento non posso pensare di immaginarmi in nessun altro posto diverso da dove sono ora".  La gara domenica a Baku: dalle 15 live IN ESCLUSIVA su Sky Sport F1 HD (canale 207). Tutte le news in tempo reale su skysport.it

CLICCA QUI PER RIVIVERE LE PROVE LIBERE

IL MEGLIO DELLA CONFERENZA PILOTI

GP DELL'AZERBAIGIAN, LA PROGRAMMAZIONE COMPLETA

"Non ricordo di aver parlato di ritiro, non è una cosa cui sto pensando al momento". Lewis Hamilton si rimangia quanto detto nell'intervista ad 'Auto', la rivista della Fia, e assicura di non voler cambiare neanche il team: Guidare una Ferrari un giorno? "Nemmeno a questo sto pensando, al momento. Ora - aggiunge il pilota inglese della Mercedes - penso solo a batterle: non è un segreto che sia un grande fan del team di Maranello, della squadra, dei loro successi ottenuti nella storia e delle macchine che creano, ma chissa' cosa ha in serbo il futuro. Al momento non posso pensare di immaginarmi in nessun altro posto diverso da dove sono ora. Mi concentro sulla lotta con la Ferrari e li ammiro perché sono avversari molto forti".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche