Ricciardo: "Rinnovo Verstappen? Un po' sorpreso, è arrivato presto"

Formula 1

L'australiano della Red Bull sul prolungamento dell'accordo fino al 2020 tra il team anglo-austriaco ed il pilota olandese: "Sorpreso perché penso che sia un po' presto per decisoni importanti come questa". Il GP è in diretta su Sky Sport F1 HD (canale 207), qui tutti gli aggiornamenti con il Live-Blog

QUI LIBERE E QUALIFICHE

TEMPI CLASSIFICHE - GUIDA TV

Ad Austin non è stato un gran venerdì per Daniel Ricciardo con la sua Red Bull sul circuito di Austin. L'australiano della Red Bull si è classificato 16esimo al mattino e quinto al pomeriggio, a quasi otto decimi dal miglior crono ottenuto da Lewis Hamilton. Ma al di là del risultato in pista, Ricciardo è apparso perplesso circa la notizia del rinnovo del compagno di squadra, Max Verstappen. L'olandese si è legato al team per altre tre stagioni, mentre Daniel è in scadenza a fine 2018.

"Sono un po' perplesso - ha commentato - perché è molto presto. Solo per questo. Semplicemete presto per prendere una decisione così importante. Ma non c'è nessuna notizia negativa per me, sono solo sorpreso perché è un pochino presto. Tutto qui".

Tornando alle libere del venerdì, Daniel è parso piuttosto staccato dal compagno di squadra, pagando quattro decimi sul giro secco dall'olandese: "Il mio tempo non è stato molto buono. Lo so e devo migliorare un po'. Ma so dove farlo".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche