Ferrari, Arrivabene: "Orgogliosi di questa macchina, è un esempio di eccellenza"

Formula 1

Il team principal della Ferrari è soddisfatto del lavoro fatto con la nuova SF71H presentata a Maranello: "La Ferrari è diversa perché è costruita in Italia, questo aspetto crea un grande feeling. Siamo orgogliosi di questa macchina, rappresenta un esempio di eccellenza italiana"

TEST A BARCELLONA, LA CRONACA DEL DAY-4

SF71H: LA FOTOGALLERY

TUTTO SULLA NUOVA MERCEDES W09

LA FORMULA 1 IN ESCLUSIVA SU SKY PER I PROSSIMI 3 ANNI

SCARICA IL CALENDARIO IN PDF

"Abbiamo lavorato consapevoli di costruire una Ferrari, questo ci rende orgogliosi e rappresenta un esempio di eccellenza italiana". Lo ha detto il team principal della scuderia Maurizio Arrivabene, presentando la nuova SF71H a Maranello. "La Ferrari è diversa perché è fatta in Italia, qui a Maranello. E questo aspetto crea un grande feeling. Un pensiero - ha aggiunto - va ai ragazzi che hanno contribuito a questa macchina, pezzo per pezzo, dal design all'aerodinamica, fino al lavoro intellettuale. Tutti stanno in piedi - ha detto indicando gli ingegneri e gli uomini in rosso dietro alla vettura - questo è segno di rispetto ma anche di grande consapevolezza. Tutto quello che hanno fatto lo hanno compiuto pensando di costruire una Ferrari, questo è un grande esempio".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.