Liberty Media ha lanciato la prima campagna di marketing globale per il Mondiale di F1. Un video mostra alcuni fan vivere in prima persona gli effetti della velocità. Ellie Norman, direttrice del marketing della F1: "Vogliamo creare un cambiamento tangibile del modo in cui le persone percepiscono questo sport". Tutto il Mondiale è in diretta e in esclusiva su Sky Sport F1 HD
Una nuova esperienza di visione attende i clienti Sky Q con il 4K HDR
Una campagna di marketing globale. Questo è il nuovo passo con cui Liberty Media, proprietaria della F1, ha deciso di promuovere il Mondiale che scatterà il 25 marzo a Melbourne. Al centro del progetto ci sono i tifosi: in un video, infatti, mostra alcuni fan vivere in prima persona gli effetti della velocità e anche del meteo, variabile importante in una GP. Lo slogan scelto è "Engineered Insanity” e nel corso della stagione ci saranno altre attività ed altre clip sul progetto. “Vogliamo creare un cambiamento del modo in cui le persone percepiscono la Formula 1. Questa campagna mette in luce i motivi per cui i nostri fan adorano questo sport. La scorsa stagione abbiamo promesso loro che li avremmo portati più vicino e che avremmo ridisegnato lo sport in qualcosa che assomigli a quello che vogliono vedere. Il prossimo anno creeremo ulteriori iniziative incentrate sui fan, alle gare e in tutte le piattaforme", ha detto Ellie Norman, direttrice del marketing della Formula 1.