Formula 1, GP Australia: Leclerc con Ericsson allo zoo di Melbourne tra serpenti e koala

Formula 1

Il Gran Premio d'Australia comincia allo zoo per i piloti dell'Alfa Romeo-Sauber. Il rookie Charles Leclerc: "Preferisco il koala a serpenti e coccodrilli. Non vedo l'ora di correre". Il GP è in diretta esclusiva su Sky Sport F1 HD (canale 207) e con Sky Q l'incredibile definizione del 4K HDR

GP MELBOURNE: LA DIRETTA LIVE DELLE LIBERE

GUIDA TV: GP LIVE IN ESCLUSIVA SU SKY

IL CALENDARIO DELLA F1 2018, TUTTO IN DIRETTA SU SKY

Dal "biscione" dell'Alfa Romeo al serpentone dello zoo di Melbourne. Per i piloti Charles Leclerc e Marcus Ericsson è cominciato così il weekend del GP d'Australia, primo appuntamento del Mondiale di F1 2018. I due drivers hanno fatto un giro allo zoo di Melbourne per un'iniziativa promozionale e hanno fatto amicizia con alcuni animali tipici australiani: dal tenero koala ad un pitone e fino a un cucciolo di coccodrillo. Gli animali sono stati avvicinati a Leclerc ed Ericsson tra le mani esperte del personale del parco, ma soprattutto nel caso del rookie monegasco qualche difficoltà - chiamiamola così - c'è stata nel momento in cui i due rettili, il serpente in particolare, gli sono stati "consegnati" per qualche secondo. "Bello il koala, ma sono qui per guidare veloce e cercare di fare bene per l'Alfa Romeo-Sauber. Non vedo l’ora di correre e imparare", ha detto il 20enne di Monte Carlo e campione in carica della Formula 2.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.