Formula 1 2018, Lewis Hamilton dopo il GP d'Australia: "Strategie da rivedere, ma la Mercedes c'è"

Formula 1

Partito davanti a tutti, il britannico della Mercedes ha chiuso il GP d'Australia alle spalle di Vettel, autore della mossa vincente in Virtual Safety: "Qui è dura superare, alla fine ho cercato di preservare macchina e motore. Complimenti a Seb e alla Ferrari, è stato comunque un weekend incredibile. Grazie a tutti"

Gli approfondimenti in Reparto Corse F1 ogni lunedì alle 14.30 su Sky Sport24 (canale 200)

GP D'AUSTRALIA, RIVIVI QUI TUTTE LE EMOZIONI

TEMPI E ORDINE D'ARRIVO

IL CALENDARIO DELLA F1 2018, TUTTO IN DIRETTA SU SKY

Al 19esimo giro è svanito il sogno di Lewis Hamilton, scattato dalla pole a Melbourne nel primo Gran Premio della stagione: a spezzarlo è stato Sebastian Vettel, che in Virtual Safety ha conquistando la vetta scavalcando proprio il campione del mondo uscente. "Devo fare i complimenti a lui e alla Ferrari. Dobbiamo rivedere un po' le strategie, ma in gara abbiamo avuto un grandissimo passo", le prime parole a fine gara di Hamilton, "Qui è difficile superare, anche in regime di drs. Alla fine ho cercato di preservare la macchina e il motore. E' stato comunque un incredibile weekend, grazie a tutti i tifosi".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.