Ferrari, Day-2 test Pirelli: in pista c'è Kvyat per testare le gomme full wet 2019

Formula 1
kvyat_test_01

Day-2 dei test privati sulla pista di Fiorano. Dopo Giovinazzi, è toccato al pilota russo ex Toro Rosso salire per la prima volta sulla Ferrari 2018 per il collaudi relativi all'evoluzione degli pneumatici full wet. Tracciato bagnato artificialmente

FERRARI, TEST PIRELLI: IL DAY-1 CON GIOVINAZZI

LE CLASSIFICHE DEL MONDIALE DI F1

Seconda e ultima giornata di test Pirelli per la Ferrari sulla pista di Fiorano. Si tratta di collaudi privati durante i quali la monoposto di Maranello è stata chiamata a verificare il comportamento delle gomme da bagnato per la stagione del 2019. Ieri è stata la volta di Antonio Giovinazzi, stavolta è invece toccato a Daniil Kvyat, ingaggiato prima del Mondiale per il lavoro al simulatore e che ha guidato per la prima volta la Rossa 2018. Il lavoro dell'ex driver della Toro Rosso si è concentrato sull'evoluzione degli pneumatici full wet. La Formula 1, dopo una settimana di sosta ripartirà ne prossimo fine settimana da Baku (Azerbaigian).

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.