Conferenza stampa a Baku monopolizzata dalle domande sul futuro di Daniel Ricciardo: "Nessun contatto con Mercedes e Ferrari, per ora parlo solo con Red Bull. In estate ci sarà tempo per capire. Valuterò eventuali opzioni e non credo di restare senza un sedile". Il GP di Baku è in diretta esclusiva su Sky Sport F1 HD e con Sky Q vivi anche l'incredibile definizione del 4K HDR
L'affidabilità delle power unit
Ricciardo: "Sulla configurazione gara non abbiamo la stessa potenza di Mercedes e Ferrari, ma abbiamo ridotto il divario la domenica. E questo è un aspetto molto positivo".
Che contratto vuoi?
Aumento carburante nel 2019
Avvio di stagione positivo
Ricciardo: "Dà una motivazione ulteriore a tutti. Personalmente aiuta dopo la lunga pausa, vedere che si raccolgono i frutti, fa bene".
Verso il GP di Baku
Ipotesi Mercedes
Sul momento Mercedes
Hulkenberg: "Ci sono state circostanze che hanno impedito loro di vincere, ma c'è tempo per riscattarsi".
Il futuro
Fattore prima fila
Primo giro di dichiarazioni
Hulkenberg (Renault): "Credo di essere riuscito a fare un lavoro perfetto in qualifica e nelle ultime gare, grazie alla macchina, ci sono riuscito. Ho il sostegno di cui un pilota ha bisogno. Credo che al momento è una lotta tra Haas, McLaaen e noi per restare in alto nel centro griglia. Ma ogni domenica sarà una battaglia. Ci sarà una grande corsa allo sviluppo e noi cercheremo di prendere il largo e prendere chi è davanti"
Magnussen (Haas): "Abbiamo iniziato con una buona macchina dopo un buon lavoro in inverno. Non siamo partiti in modo perfetto e se ripuliremo gli errori fatti, potremo restare lì. Lo scorso anno la costanza non è stato il nostro forte, ora siamo migliorati sotto questo aspetto. Speriamo di poter mantenere il passo di team migliori, sarebbe una grande cosa. La macchina è migliore di un anno fa, ha una finestra più ampia di lavoro ed è più semplice da guidare. Perdona gli errori più piccoli e, dal punto di vista aereodinamico è più 'sincera' e regolare".
Fai come Vettel, il tuo circuito su #SkyMotori
Partecipate con #SkyMotori, postate il vostro circuito. Vettel sceglierà il migliore!Il programma di oggi su Sky Sport F1 HD
GIOVEDÌ 26 APRILE
Ore 13: conferenza stampa piloti F1
Ore 15: Paddock Live Pit Walk