Formula 1, GP di Spagna 2018, Vettel: "Conosciamo bene Barcellona, qui tante novità aerodinamiche"

Formula 1
Sebastian Vettel pronto per la Spagna: si corre il quinto GP della stagione di F1 (Getty)

Il pilota della Ferrari apre il weekend del quinto GP della stagione: "Circuito interessante soprattutto per mettere alla prova le monoposto, perchè c'è di tutto. Si possono vedere molte novità aerodinamiche. Lo conosciamo bene per via dei test, siamo fiduciosi". Il GP di Spagna è in diretta esclusiva su Sky Sport F1 HD (canale 207). Gara live domenica alle 15.10

CLICCA PER LA CRONACA DEL GP DI SPAGNA

LA GRIGLIA DI PARTENZA

GLI ORARI DEL GRAN PREMIO IN TV

Sebastian Vettel scalda l'atmosfera nella settimana del GP di Spagna, quinta tappa del Mondiale di F1: "E' una pista interessante, ci sono rettilinei per sorpassare e una zona interna con curve lente e veloci", spiega il pilota della Ferrari in un video sul sito della scuderia, "Ed è anche una grande sfida per la macchina perchè c'è davvero di tutto". Domenica alle 15.10 si corre sul circuito di Montmelò, vicino a Barcellona (gara in diretta esclusiva su Sky Sport F1 HD, canale 207): è il primo GP europeo del Mondiale dopo i Gran Premi in Australia, Bahrain, Cina e Azerbaigian. "E' uno dei tracciati che conosciamo meglio, visto che qui svolgiamo i test invernali. La data in calendario all'inizio di maggio apre la stagione europea e si possono vedere molte novità aerodinamiche. Si gettano le basi per il resto della stagione".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport