Formula 1: la Force India monta una nuova ala, ma serve il manuale d'istruzioni

Formula 1
istruzioni_force_india_02

Curiose immagini dal garage della Force India al Montmeló, con i meccanici che ricorrono alle istruzioni per assemblare l'ala sulle monoposto di Ocon e Perez. Il GP di Spagna - alle 15.10 di domenica - è in diretta esclusiva su Sky Sport F1 HD e con Sky Q vivi anche l'incredibile definizione del 4K HDR

CLICCA PER LA CRONACA DEL GP DI SPAGNA

LA GRIGLIA DI PARTENZA

TUTTI I TEMPI E LE CLASSIFICHE

GLI ORARI DEL GRAN PREMIO IN TV

La vita ai box è dura, non c'è dubbio. Giri il modo, certo, scopri cose nuove e metti tutto quello che hai da dare per contribuire, qualsiasi sia il ruolo, alla vittoria del team; ma nei garage del Circus c'è anche da impazzire qualche volta, proprio come quando la nevrosi rischia di prendere il sopravvento a causa di quel mobile da assemblare ma le cui istruzioni sono palesemente scritte in una lingua che non c'è più. E il manuale delle istruzioni, a volte, serve anche al box. Lo dimostrano queste immagini che arrivano dal circuito del Montmeló, con gli uomini e le donne della Force India impegnati nel montare una nuova ala per le monoposto di Esteban Ocon e Sergio Perez. Ma per farlo, appunto, devono ricorerre alle istruzioni. I meccanici se la cavano decisamente bene e concludono con successo l'operazione, ma c'è da scommetterci che quella maledetta carta qualche fastidio l'avrà dato.  

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.