Formula 1, Hamilton: "Passo Ferrari? Forse ha scelto di andare più piano nelle libere"

Formula 1

Il britannico, che ha ottenuto il miglior tempo nelle seconde libere, non si fida di Ferrari e Red Bull: "Siamo tutti vicini, le Rosse potrebbero tirare fuori qualcosa in più sabato". Il GP - alle 15.10 di domenica - è in diretta esclusiva su Sky Sport F1 HD e con Sky Q vivi anche l'incredibile definizione del 4K HDR

CLICCA PER LA CRONACA DEL GP DI SPAGNA

LA GRIGLIA DI PARTENZA

TUTTI I TEMPI E LE CLASSIFICHE

GLI ORARI DEL GRAN PREMIO IN TV

"La giornata è stata piuttosto positiva. E' stata anche abbastanza complicata per il tanto vento". Sono le parole di Lewis Hamilton al termine del venerdì di libere in Spagna, che lo hanno visto centrare il miglior tempo nella seconda sessione. Ogni pilota in pista ha faticato: a volte arrivava da dietro il vento, a volte di traverso o in faccia. Ogni curva era diffice manterene la stabilità perché non era mai la stessa condizione e molte macchine sono andtae furoiu pista. Trovare la direzione gitsa da prendere per l'assento non è stato facile. 

Su Ferrari e Red Bull

"Non so valutare bene il passo della Ferrari, magari sono andati più piano di proposito e sabato tireranno furi qualcosa. Le Red Bull sembravano più veloci di noi, ma penso che siamo tutti vicini. Non so dire ora qual è la squadra più velce", ha concluso il britannico.