In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Formula E, Felipe Massa correrà con il team Venturi Grand Prix

Formula 1

A pochi mesi dall'addio alla Williams e alla Formula 1, il pilota brasiliano ex Ferrari ha annunciato la firma dell'accordo con il Venturi per le prossime tre stagioni di Formula E. A fine maggio parteciperà ai primi test: "Sono molto felice di partecipare ad una serie così innovativa"

CLICCA QUI PER IL DAY-2 DEI TEST LIVE

IL DAY-1 DEI TEST

ORARI DEI TEST, COME SEGUIRLI SU SKY

LE CLASSIFICHE DEL MONDIALE

Condividi:

Felipe Massa parteciperà alla prossima stagione di Formula E. Il brasiliano ha firmato un accordo di tre anni con il Venturi Grand Prix e svolgerà a fine mese il suo primo test con la VFE 05. "Sono molto felice di annunciare che inizia nuova fase della mia carrier - ha postato il pilota sul proprio account Twitter - ho appena firmato con il team VenturiGP per partecipare alla prossima stagione della FIA Formula E. E' un momento molto speciale per me e volevo condividere con tutti voi".

"Sono anni che dicevo di essere interessato a questa serie così futuristica e innovativa. Sono molto contento di correre con il team Venturi. Il campionato è cresciuto tanto e in pochissimo tempo, ed è diventato davvero magnifico. Mi piace molto molto particolarmente il format del weekend, i circuiti cittadini e il contatto con i tifosi. Non vedo l'ora di prendere parte ai primi test a fine mese. Farò tutto il possibile per contribuire a questo progetto, e spero di lottare nelle prime posizioni", ha aggiunto poi il 37enne di San Paolo del Brasile.