Formula 1, test Barcellona: orari e come vederli su Sky

Formula 1
vettel_test_barcellona_01

A Barcellona, a pochi giorni di distanza dalla gara vinta da Hamilton, si torna a girare per i test in-season. Per le Mercedes ci sono i titolari. Per la Ferrari Vettel e nel Day-2 spazio a Giovinazzi, che nella giornata inaugurale ha preso posto sull'Alfa-Sauber. Dalle 9 alle 18 tutto in diretta su su skysport.it

CLICCA QUI PER IL DAY-2 DEI TEST LIVE

CLICCA QUI PER IL DAY-1 DEI TEST

LE CLASSIFICHE DEL MONDIALE

Con il Mondiale entrato nel vivo con i cinque gran premi fin qui disputati, la Formula 1 si trattiene a Barcellona per una due giorni di test in-season. I piloti titolari sono impegnati nei collaudi per verificare l'efficacia degli aggiornamenti da portare nelle prossime gare, ma spazio anche a diversi giovani per i test con cui Pirelli porta sul tracciato catalano le gomme per il campionato 2019. Dopo la giornata inaugurale di martedì la seconda e ultima giornata di collaudi al Montmeló è in programma mercoledì 16 maggio dalle ore 9.00 alle 13.00 e fino alla pausa pranZo. Poi ancora in pista dalle ore 14.00 alle 18.00.

Gli orari e la diretta di skysport.it

Come per il Day-1, lo schema è sempre lo stesso. Si girerà dalle 9 alle 18, con una sosta tra mattina e pomeriggio (pausa pranzo). Seguiremo tutti i test in tempo reale su skysport.it: cronaca, tempi, foto e tutto quello che c'è da sapere sui test al Circuit de Catalunya.

Il programma del Day-2 dei test: mercoledì 16 maggio
- ore 9.00-13.00
- 13 pausa
- ore 14.00-18.00

LINEUP TEST 15-16 MAGGIO    
Mercedes Hamilton Bottas
Ferrari Vettel Giovinazzi
Red Bull Verstappen Dennis
Renault Sainz Aitken
McLaren Vandoorne Norris
McLaren Pirelli tyre test    Norris/Turvey     Vandoorne
Haas Grosjean TBC
Force India Latifi Mazepin
Force India Pirelli tyre test      Russell Latifi
Toro Rosso Gelael Gasly
Sauber Giovinazzi Leclerc
Williams Rowland Kubica