Formula 1, Leclerc sul ritorno a Monaco delle grid girls: "Bello, ma sono fidanzato"

Formula 1
leclerc_getty

Eccezionalmente, dopo la scelta di Liberty Media che aveva deciso di farne a meno, per la gara di Monte Carlo tornano le grid girls. Il pilota monegasco si dice favorevole, ma precisa: "Sono fidanzato e mi metterò nei guai". Qualifiche sabato dalle 15.00 (pre dalle 14.00) e gara domenica dalle 15.10 (pre dalle 13.30) in diretta esclusiva su SkySportF1HD canale 207 e con SkyQ l'incredibile definizione del 4K HDR

CLICCA PER  IL GP DI MONACO LIVE

GLI ORARI DELLE REPLICHE

Al GP di Monaco rivedremo le grid girls, ma è una scelta fatta solo in occasione di questo weekend e che non porta Liberty Media a fare un passo indietro sulla decisione presa prima del via della stagione. Nella conferenza stampa del giovedì, i piloti si sono detti favorevoli all'iniziativa. E tra questi anche il giovane Charles Leclerc dell'Alfa Romeo-Sauber, che però ha precisato di correre un rischio nel dire la sua: "Bello riportare le ragazze in pista, anche se ho la fidanzata e mi metterò nei guai. Bello anche avere anche altre presenze, però, come quelli dei bambini che abbiamo visto nelle settimane precedenti. Mio cugino, per esempio, è stato scelto e sinceramente è stato piacevole vederlo". 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.